Cataloghi Punto Metallico

Per i tuoi cataloghi e le tue riviste scegli il classico sistema di rilegatura a punto metallico: semplice e conveniente è la soluzione ideale per stampe piccole, sottili e leggere.


PINZATO_I_LOVE_PRINT_MINI

SCARICA IL TEMPLATE / VISUALIZZA LE ISTRUZIONI

Hai completato la personalizzazione?
Conferma il tuo ordine, procedi al pagamento e poi carica il tuo file.

I nostri template e fogli di istruzioni possono esserti utili nel creare un file corretto per la stampa usando il programma che preferisci. Se incontri ancora qualche difficoltà, il nostro Customer Care sarà felice di aiutarti a preparare il file, per avere i tuoi prodotti personalizzati... proprio come li vuoi tu!

ILOVEPRINT_punto metallico.pdf

Il punto metallico, o punto sella, è una rilegatura realizzata piegando, raggruppando e sovrapponendo tutti i fogli stampati che poi vengono cuciti assieme con due punti metallici.

È una finitura pratica, professionale e dinamica: si possono usare stessa carta e grammatura tra le pagine interne e la copertina oppure carte e grammature differenti. Il numero di facciate deve essere minimo di 8 ed è ideale per le pubblicazioni con un numero di pagina limitato. Ideale per materiali promozionali: è la finitura perfetta per brochure, informative, libretti di istruzioni o piccoli cataloghi.

Scegli il formato che più rappresenti la tua idea di comunicazione e stampa i tuoi cataloghi e le tue riviste a punto metallico su iloveprint.it.